domenica 6 ottobre 2013

Del principio e del Drago

Ciao a tutti!
Se vi trovate qui, forse avete letto o sentito parlare del libro "La Corona del Drago", primo della saga de "I Quattro Re".
Se invece siete arrivati qui per caso e vi state chiedendo di cosa parli questo blog...beh, procedete nella lettura e capirete. 

Anzitutto, un grazie di cuore, davvero, a chi ha acquistato il libro dando fiducia ad un perfetto sconosciuto. Questo progetto è nato dal piccolo, per gioco, ormai quasi sei anni fa, ma è con il vostro supporto e la vostra spinta che ora sta iniziando a crescere. Grazie, grazie davvero.

Forse desiderate sapere qualcosa di più sul progetto editoriale e su come sta procedendo la stesura del secondo libro.
Forse volete approfondire la trama, conoscere qualcosa in più sul mondo di Astaria di quanto già non trapeli dalle pagine del libro.

Se queste sono le vostre domande, allora siete nel posto giusto.

In questo piccolo spazio, sperando di farvi cosa gradita, troverete tutto ció che riguarda l'universo de "I Quattro Re": gli approfondimenti e le anticipazioni sulla saga, le novità sul secondo libro, le mappe dei luoghi, le immagini, i testi antichi, i miti, le leggende e molto altro ancora.

Detto questo, non perdiamo altro tempo.
C'è tanto lavoro da fare, e dobbiamo farlo in fretta.
Poiché essi stanno arrivando...


3 commenti:

  1. Ciao!

    Ho acquistato i 2 volumi della saga come e-book (ho letto il primo e ho iniziato da poco il secondo) e, niente, ti volevo fare i complimenti! :)
    Sono rimasto letteralmente incollato alle pagine e i personaggi sono così ben strutturati che è difficile non affezionarsi a loro! la storia è fluida, scorre piacevolmente e non annoia mai!
    Davvero, tra i numerosi autori di romanzi fantasy nostrani credo tu sia stato la rivelazione numero 1 (almeno per quanto mi riguarda).
    Ancora complimenti!

    Spero tu possa avere sempre più visibilità e non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi (mi auguro ce ne siano parecchi! ;) )

    Saluti,
    Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti Alberto! L'opinione di un lettore soddisfatto fa enormemente piacere ed è il miglior carburante messo nel serbatoio di questo piccolo, grande progetto! Una delle sfide più importanti che mi ero proposto nello scrivere questa storia era quella di riuscire a trasmettere emozioni. È bello sapere che, con te, ci sono riuscito! Spero che i libri futuri continuino a prenderti ed emozionarti ancor di più!
      Di nuovo, grazie!!

      Elimina
  2. Sto aspettando il seguito da troppo tempo... previsioni?? I primi due libri li ho divorati, affascinato da quanti possibili sentieri la storia possa percorrere!! Spero siano ancora in lavorazione i capitoli successivi!!

    I migliori auguri,
    Daniele

    RispondiElimina