mercoledì 25 dicembre 2013

La Torre dell'Odio

Finalmente, dopo gli ultimi ritocchi alla copertina, la mia seconda fatica è giunta al termine... "La Torre dell'Odio" è disponibile in formato cartaceo!!


La Grande Giostra è ormai alle porte. L'intera città di Mampang è in festa, rapita dall'ebrezza della contesa e dalle gesta eroiche dei suoi cavalieri. Ma fra lo scintillio abbagliante delle armature, le armi, le bandiere che garriscono al vento, le meravigliose sete delle dame e l'oro di corte, lugubri sicari affilano i loro pugnali nell'ombra... 
 
Il regno di Astaria è in fermento, le casate nobili sono irrequiete, gli ordini religiosi scontenti. E mentre la Corona del Drago vacilla accerchiata da nemici astuti e potenti, qualcosa di antico e terribile sta per accadere... 

Se avete a cuore il destino di Astaria non tardate oltre: vi manca solo un passo, un altro ancora ... sulla via che porta verso Mampang ...

https://www.createspace.com/4576228

2 commenti:

  1. Ciao!

    Ho finito il secondo volume: come farò adesso ad aspettare?!?
    Gli intrighi e i colpi di scena tengono incollati alle pagine lasciando, al termine di ogni capitolo, quel senso di "frustrazione" che ti spinge a voler sapere sempre di più!
    I protagonisti principali sono veramente ben caratterizzati, tanto che è impossibile non affezionarsi a loro, così come è impossibile non odiare gli antagonisti!
    Sono un fan di Raal e mi piace un sacco l'accostamento magia-scienza; e poi sono rimasto piacevolmente stupito nella descrizione dei corindoni -studiando i minerali, sono conscio del fatto che pochissimi si interessano o si informano su di essi in maniera corretta!
    Rinnovo, quindi, i complimenti e attendo con ansia i prossimi volumi!

    Tanti saluti
    Alberto

    P.S.

    Bramo una mappa del regno di Astaria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nuovo, grazie dei complimenti Alberto!
      Nella stesura del romanzo ho cercato di documentarmi quanto più possibile prima di inserire nel testo i riferimenti storici o scientifici che, di tanto in tanto, fanno capolino tra i capitoli...è bello leggere come anche questi piccoli dettagli vengano apprezzati!
      Per quanto riguarda invece il post scriptum, già da qualche tempo avevo l'idea di pubblicare su questo blog una mappa del regno di Astaria e ti posso dire che ormai sono in dirittura d'arrivo! Ancora un poco e la mappa sarà pronta!

      Elimina